Nel 50° Anniversario della nascita della Comunità di S.Paolo e 30° Anniversario della Consacrazione della nuova Chiesa di S.Paolo, una raccolta di immagini e filmati che testimoniano l’attività e la fede di questa Comunità, guidata negli anni dai diversi sacerdoti che si sono succeduti.

Serata di proiezione pubblica: martedì 21 settembre 2021.

Parrocchia S.Paolo – Rho (Mi)
Le origini – 1

Primi anni ’70: benedizione dei palazzi di via S.Carlo – mix immagini e filmati d’epoca del quartiere, della prima Cappellina di via Fermi e del primo battesimo celebrato in quella sede.

Parrocchia S.Paolo – Rho (Mi)
Le origini – 2

Primi anni ’70: panoramiche quartiere S.Paolo con filmati d’epoca originali su posa fondamenta vecchia chiesa (capannone prefabbricato) e immagini del suo interno arredato.

Parrocchia S.Paolo – Rho (Mi)
Le origini – 3

Anni ’80: dedicato alla posa della prima pietra della nuova chiesa di S.Paolo (settembre 1985). Immagini e filmato originale.

Parrocchia S.Paolo – Rho (Mi)
Le origini – 4

1986 / 2015: dedicato a don Giovanni – Momenti di vita della Comunità e del suo sviluppo in “ordine sparso”, con qualche accenno anche alla nuova chiesa di S.Maria in Stellanda.

Parrocchia S.Paolo – Rho (Mi)
Le origini – 5

27 settembre 2015: ingresso di don Fabio Verga nella nostra parrocchia. Le vetrate della chiesa di Saronno – sua parrocchia di provenienza – si fondono con le nostre… Proiettato originariamente in occasione del Natale 2015.