FESTA PATRONALE 2021

Sabato 5 giugno 2021: ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

“Ecco quello che vorrei dirvi. Tra tutte le forme dell’umana fecondità, il matrimonio è unico. È un amore che dà origine a una nuova vita. Implica la mutua responsabilità nel trasmettere il dono divino della vita e offre un ambiente stabile nel quale la nuova vita può crescere e fiorire. Il matrimonio nella Chiesa partecipa in modo speciale al mistero dell’amore eterno di Dio. Quando un uomo e una donna cristiani si uniscono nel vincolo del matrimonio, la grazia del Signore li abilita a promettersi liberamente l’uno all’altro un amore esclusivo e duraturo.
Così la loro unione diventa segno sacramentale della nuova ed eterna alleanza tra il Signore e la sua sposa, la Chiesa. Gesù è sempre presente in mezzo a loro. Li sostiene nel corso della vita nel reciproco dono di sé, nella fedeltà e nell’unità indissolubile (cfr Gaudium et spes, 48). Il suo amore è una roccia e un rifugio nei tempi di prova, ma soprattutto è una fonte di crescita costante in un amore puro e per sempre”.

Papa FrancescoProcattedrale di Santa Maria di Dublino – 2018

Con questo pensiero di Papa Francesco, salutiamo le coppie di sposi della nostra comunità, che sabato 5 giugno 2021 hanno festeggiato i loro Anniversari di Matrimonio!

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4

Cliccando sui LINK seguenti, è possibile scaricare i relativi file ottimizzati per la stampa:

Immagine 1Immagine 2Immagine 3Immagine 4 

MERCOLEDÌ 09 giugno 2021: MESSA DI ANNIVERSARIO “Preti 1998” (Santuario dell’Addolorata – Rho)
S.Messa presieduta da don Fabio e animata dal Coro di S.Paolo.

SABATO 12 giugno 2021:
CONCERTO DEL CORO INTERCULTURALE “ELIKYA”
 (campo dell’Oratorio)

DOMENICA 13 giugno 2021:
LA FESTA! S.Messa ore 11, Pic-Nic in Oratorio e giochi